Azienda

Dal 1974 la Reggiana Ascensori Srl è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo, al fine di fornire un servizio ed una qualità di prodotti sempre maggiori. Sin dagli inizi, oltre alla principale attività di manutenzione, progetta, costruisce ed assembla ascensori a marchio proprio, incrementando nel corso degli anni il numero degli impianti. Una realtà nata dalla fusione e collaborazione di artigiani operanti nel settore ascensoristico, che ha saputo crescere nel costante rispetto verso il cliente e le sue necessità.

Negli anni ’90, la Reggiana Ascensori entra a far parte dell’ANACAM, ovvero l’Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori, un vero e proprio punto di riferimento nel settore, e nel 2012 ottiene la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che controlla gli standard ed i sistemi di gestione della qualità. Infine, nel 2014 si associa al gruppo TREE, una società consortile che unisce 18 realtà del settore degli ascensori, operante in campo nazionale con lo scopo di fornire formazione, ricerca e sviluppo e servizi mirati a risolvere le esigenze del cliente.

Ciò che da sempre contraddistingue il lavoro dell’azienda è l’attenzione per i materiali e lo spiccato senso estetico che permette di curare ogni minimo dettaglio, nonché la cura verso il cliente, la sicurezza delle persone ed il loro comfort. Grande impegno viene, da sempre, erogato nel recepire ed applicare le nuove normative imposte dall’Unione Europea sulla sicurezza degli impianti, e le leggi che regolano il superamento delle barriere architettoniche (Legge 13) e EN 81/70.

Un lavoro intenso la cui area di attività si muove intorno a quella di edifici civili, commerciali, industriali, ospedalieri, pubblici, case di riposo e private, ed infine interventi effettuati nelle zone dei centri storici, dove sono proprio le particolari condizioni delle costruzioni a rendere difficoltoso il reperimento di spazi ove collocare l’ascensore. Ed è in questi casi che entra in gioco la grande esperienza di Reggiana Ascensori nell’adattare su misura le installazioni anche laddove sembra impossibile, garantendo comunque un risultato impeccabile.

Uno staff di tecnici specializzati è sempre pronto a fornire la soluzione più adatta ad eventuali problemi tramite sopralluoghi e preventivi gratuiti, fornendo inoltre assistenza a molteplici impianti multimarche sul territorio. Un valore aggiunto che nasce dalla volontà di creare e consolidare un rapporto duraturo fatto di soddisfazione e fiducia con il cliente.

CONTATTACI

0522 552655

Siamo a disposizione per ascoltare le tue esigenze e trovare la soluzione adeguata ad ogni necessità.

maggiori informazioni

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE