Via Due Gobbi 10 - Reggio Emilia

Niente è impossibile

Luogo di installazione:

Centro Storico di Reggio Emilia

Tipologia di Impianto:

Piattaforma elevatrice oleodinamica con struttura metallica

Il Progetto:

Ci è stato chiesto di progettare un impianto che si adattasse al contesto di un condominio signorile nel centro storico di Reggio Emilia. Proprio in virtù della tipologia di costruzione, lo spazio a nostra era quello di un vano scala circolare di limitate dimensioni.

Descrizione Impianto:

L’impianto è quello di una piattaforma elevatrice semiautomatica studiata per servire 5 piani, con una portata totale di 250 kg.  Il vano è costituito da vetro e profili strutturali in acciaio, mentre la cabina è dotata di porte automatiche e di una parete in cristallo trasparente. Tutti dettagli che contribuiscono non solo a renderne più piacevole l’utilizzo, ma anche di creare armonia con l’ambiente.

Come abbiamo lavorato:

Anche questo impianto ha rappresentato una sfida proprio in virtù delle dimensioni a disposizione così ridotte. La nostra forza è stata quella di riuscire a realizzare una soluzione personalizzata in ogni più piccolo dettaglio, sia tecnico che estetico, e di integrarla con un montaggio sartoriale. Il tutto garantendo i più alti standard in fatto di qualità, affidabilità e sicurezza.