Modernizzazione

L’ascensore è senza dubbio uno dei mezzi di trasporto più utilizzati al mondo e, nello specifico, l’Italia è il paese che vanta il maggior numero di installazioni.

Proprio in virtù del suo utilizzo continuativo, è di fondamentale importanza verificare che l’affidabilità e la sicurezza dell’impianto rimangano integre. Non di meno, anche l’estetica può subire delle variazioni con il passare del tempo con la conseguenza di non apparire più gradevole, oppure adeguata per l’ambiente circostante.

Per far fronte a queste problematiche e contenere le spese di manutenzione ordinaria non risolutive, si può procede con la valutazione di proposte di modernizzazione sia funzionale che estetica, studiando soluzioni personalizzate a seconda delle diverse esigenze e situazioni.

Modernizzazione funzionale

Nel caso di una modernizzazione funzionale, si  va ad intervenire su quei guasti provocati da un complessivo deterioramento dei componenti principali dell’ascensore, che non sarebbero eliminati con una semplice manutenzione correttiva inutilmente dispendiosa.

Reggiana Ascensori è in grado di offrire soluzioni realizzate ad hoc di modernizzazione funzionale, ideali per il significativo miglioramento di prestazioni, sicurezza e comfort dell’impianto. Tutto questo viene effettuato attraverso la meticolosa installazione di nuovi dispositivi tecnologicamente all'avanguardia.

Modernizzazione estetica

L’ascensore è uno dei primi elementi che caratterizza un edificio, quasi il suo biglietto da visita. Per questo, mantenerne intatta l’estetica è il passo più importante per ottenere un risultato di sicuro impatto sull’aspetto generale della costruzione.

Anche in questo caso Reggiana Ascensori propone soluzioni personalizzate di modernizzazione estetica capaci di conferire un nuovo aspetto all’impianto, renderlo in linea con i tempi e perfettamente in armonia con l’ambiente nel quale è collocato.

CONTATTACI

0522 552655

Siamo a disposizione per ascoltare le tue esigenze e trovare la soluzione adeguata ad ogni necessità.

maggiori informazioni

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE