50% di sconto sul tuo nuovo ascensore
03 marzo 2021
Il tuo nuovo ascensore costa la metà! Approfitta subito dello sconto del 50% per l’installazione di un nuovo ascensore o la modernizzazione di quello esistente.
Il Decreto Rilancio D.L. 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazione dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, ha introdotto la possibilità di usufruire di uno sconto immediato in fattura del 50% dell’importo totale previsto per l’intervento di installazione o di modernizzazione del tuo ascensore.
Ottieni subito lo sconto del 50%. Per installare un nuovo ascensore o modernizzare quello già esistente, paghi solo la metà, senza bisogno di certificazioni o documenti particolari.
Il costo dell’intervento ti verrà scontato del 50% direttamente in fattura.

Approfitta subito
dell’offerta!
Come funziona lo sconto 50% in fattura?
Lo sconto in fattura fa parte di tutte quelle agevolazioni che rientrano nel Bonus Ristrutturazioni del 50%. Può essere applicato per i seguenti servizi di ascensoristica:
- installazione di un nuovo ascensore
- sostituzione completa di un ascensore obsoleto
- ammodernamento di ascensore esistente
- interventi di manutenzione straordinaria.
Come ottenere subito lo sconto?
Ottenere lo sconto del 50% direttamente in fattura è semplicissimo. Ti basterà richiederci un preventivo gratuito per l’intervento necessario, una volta effettuati i lavori lo sconto ti verrà applicato direttamente in fattura. I nostri interventi sono applicabili a tutti i marchi e i modelli di ascensori.
Chiedici subito un preventivo gratuito, al resto ci pensiamo noi.
Cosa c’è da sapere?
Per poter utilizzare lo sconto del 50% direttamente in fattura non serve presentare alcun tipo di documentazione o certificazioni specifiche. Inoltre, il team di Reggiana Ascensori ti affiancherà in tutte le fasi del progetto, trovando la soluzione adatta alle tue esigenze.
A chi è destinato lo sconto?
Lo sconto del 50% sugli interventi di installazione, modernizzazione e manutenzione ascensori è attivabile solo per clienti privati e condomini di tipo residenziale.
Sono escluse invece le persone giuridiche e quindi le aziende e le Partite Iva.
Ci sono tempistiche per la realizzazione dei lavori?
L’offerta è valida per tutti gli interventi specificati le cui spese vengono sostenute a partire da gennaio 2020 e fino a dicembre 2021.
Quali spese hanno diritto allo sconto?
Gli interventi per cui si può richiedere lo sconto del 50% direttamente in fattura riguardano:
- manutenzione ordinaria: riparazioni, modernizzazioni e sostituzione di ascensori esistenti;
- manutenzione straordinaria: installazione di nuovi ascensori in edifici che ne sono sprovvisti.
Pensiamo a tutto noi
Reggiana Ascensori mette a disposizione un team completo per supportarti nella gestione della pratica amministrativa e burocratica necessaria per ottenere lo sconto in fattura del 50% e i tecnici specializzati con competenza multimarca per trovare la soluzione migliore per te e realizzarla. Che aspetti? Contattaci per maggiori informazioni.
Non rimandare.
Lo sconto è immediato!
Dal 1974 la Reggiana Ascensori Srl è al servizio delle persone per proporre soluzioni nel mondo
dell’elevazione.
Contatti
Reggiana Ascensori srl
Via Francesco Chiloni, 21/A
42122 Reggio Emilia (RE)
P.IVA 00265550350
Tel.
0522 552655
Fax 0522 552507
info@reggianaascensori.it