Installazione nuovi ascensori e piattaforme elevatrici: le agevolazioni fiscali
16 febbraio 2016
Buone notizie per chi desidera effettuare l’installazione ascensori o interventi di miglioramento edilizio sulla sua abitazione o presso il condominio di residenza. La legge di stabilità del 2016 ha infatti esteso le aliquote massime relative alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni (-50%) sino al 31 dicembre di quest’anno.
Questi consistenti sgravi fiscali, di fatto, rendono più conveniente che mai una serie di migliorie che comprendono anche la messa in opera di nuovi impianti elevatori. Ebbene sì: chi desidera installare un ascensore, un montascale, una piattaforma elevatrice o un altro impianto per il superamento delle barriere architettoniche, avrà a propria disposizione l’intero 2016 per eseguire i lavori e vedersi “scontata” la metà dell’importo totale speso sotto forma di detrazioni IRPEF nei dieci anni a venire.
Dal punto di vista economico, questi vantaggi vanno inoltre ad assommarsi alla possibilità di beneficiare, in diversi casi e contesti, di IVA agevolata al 10% o al 4%; per maggiori dettagli si rimanda comunque alla consultazione preventiva dei propri tecnici e degli esperti dell’azienda ascensoristica.
Rivolgendosi ai professionisti di Reggiana Ascensori si potrà commissionare la realizzazione di nuovi ed efficienti impianti elevatori a Reggio Emilia e in tutta la provincia, con la garanzia di installazioni di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia. E, così facendo, si potranno cogliere i vantaggi legati alle detrazioni IRPEF al 50%: contatta subito Reggiana Ascensori e richiedi l’installazione ascensori o piattaforme elevatrici a un prezzo davvero unico!
Dal 1974 la Reggiana Ascensori Srl è al servizio delle persone per proporre soluzioni nel mondo
dell’elevazione.
Contatti
Reggiana Ascensori srl
Via Francesco Chiloni, 21/A
42122 Reggio Emilia (RE)
P.IVA 00265550350
Tel.
0522 552655
Fax 0522 552507
info@reggianaascensori.it